COMUNICATO GF MASCIARELLI

Comunicato Ufficiale GF Masciarelli 2018

A seguito dell’impossibilità di poter svolgere nelle date stabilite la GF Masciarelli, nello spirito di collaborazione ed amicizia tra le società organizzatrici ASD Masciarelli e ASD Cantina Tollo, in considerazione anche del fatto che il calendario nazionale delle prove di Granfondo è ormai entrato nel vivo e che riuscire a ripianificare la data della manifestazione senza creare conflitto con le prove già inserite è molto difficile, si è giunti alla decisione di far partecipare tutti gli iscritti della GF Masciarelli alla Fondo Colli Teatini che si svolgerà a Tollo (CH) il 25 Aprile 2018.
 
Per poter meglio gestire le iscrizioni e nel rispetto degli impegni presi, sono state stabilite dalle società organizzatrici le seguenti modalità di partecipazione:
 

  • Gli iscritti della GF Masciarelli con pagamento della quota di iscrizione VERIFICATO, parteciperanno di diritto alla Fondo Colli Teatini.
  • Gli iscritti della GF Masciarelli riceveranno sia il pacco gara della GF Masciarelli, sia quello della Fondo Colli Teatini.
  • Gli iscritti della GF Masciarelli che non hanno ancora provveduto al pagamento della quota di iscrizione, potranno regolarizzare l’iscrizione tramite bonifico bancario intestato alla ASD Cantina Tollo
    IBAN IT 82 O 0538 77789 0000000432399
    entro e non oltre la data del 17 Aprile 2018. Successivamente a tale data, le iscrizioni NON saranno convalidate e ritenute nulle.
  • Gli atleti iscritti ad ENTRAMBE le manifestazioni fino alla data del 25 Marzo 2018 e con pagamento VERIFICATO, riceveranno un rimborso della quota versata.
  • Per gli abbonati al circuito Centro Italia Tour, sono valide le condizioni riportate nel regolamento della GF Masciarelli, come l’assegnazione dei punteggi per il circuito e la partenza nella relativa griglia abbonati.
  • In caso di impossibilità di partecipare alla Fondo Colli Teatini, è possibile effettuare un cambio di nominativo inviando mail alla segreteria della Fondo Colli Teatini.

 
Sicuri della comprensione di tutti gli iscritti e convinti di aver fatto cosa gradita a tutti i partecipanti, si augura buon divertimento e una piacevole giornata di sport.
 
Arrivederci a Tollo.
 
 
ASD MASCIARELLI                                                  ASD CANTINA TOLLO